martedì 14 aprile 2009

100 di questi post...


In occasione del centesimo post, un auto-augurio dalla Fortezza a sè stessa e -soprattutto- ai suoi lettori (in questi ultimi tempi un pò impegnati e "latitanti"), con la promessa/speranza di ritrovarci qui e festeggiare il post numero 200.
Come si fa coi fumetti o i telefilm. Che non a caso rimangono il nostro pane quotidiano...

E quale immagine migliore di una vera e propria icona pop della tv privata nostrana anni '80 come la grafica di OK IL PREZZO E' GIUSTO?

4 commenti:

ArabaFenice ha detto...

C-E-N-T-O! C-E-N-T-O! C-E-N-T-O!

grazie per questa autocelebrazione GIANGIDOE, speriamo ci porti fortuna. dal canto mio, non vi ho abbandonato: da tempo è pronto un nuovo post che non ho avuto ancora modo di pubblicare a causa di molti impegni e non pochi imprevisti. ma la situazione sta tornando alla normalità, spero.
ho anche approntato, ma non ancora up-loddato, la veste grafica primaverile del sito. a presto.

Gianni ha detto...

Ciao Anna AUGURISSIMI per il traguardo raggiunto!!! La veste primaverile del blog è semplicemente deliziosa!!!!
Un superabbraccio!!!!

Pino Amoruso ha detto...

Complimenti anche per la nuova grafica. Veramente bella...

GlitterVictim ha detto...

C-E-N-T-O! C-E-N-T-O! C-E-N-T-O!
Ma lo sai che un mio amico è stato uno dei tanti concorrenti della Iva.