sabato 29 novembre 2008

Aggiornamento palinsesto dicembre 2008

Questo mese la programmazione TV per quanto riguarda i cartoni animati che tanto amiamo, ci riserva delle belle sorprese prima fra tutte il ritorno (dal 1° dicembre) su Italia 1 di Holly e Benji due fuoriclasse dal lunedì al venerdì 18.05.
Su Boing invece approdano D'Artagnan e i moschettieri del re (dal 3/12) ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica 22.40; Belle e Sebastien (dal 1/12) tutti i lunedì, mercoledì, venerdì, domenica by night alle ore 23.05 a seguire Ciao Sabrina (dal 10 dicembre ore 23.30).
Sotto l’albero speravo di trovare Alla scoperta di Babbo Natale ma a quanto pare quest’anno non sono stata abbastanza buona e mediaset non mi ha accontentato, al periodo natalizio associo anche la piccola bianca Sibert ma chissà che fine ha fatto è scomparsa dai teleschermi da tempi immemori, scommetto che molti di voi non se la ricordano neppure. Per la gioia di tutti e soprattutto della mia socia amante dei robottoni ecco a voi la sigla di Sibert cantata ovviamente dalla inossidabile Cristina D’Avena.

3 commenti:

ArabaFenice ha detto...

Ciao socia,
la piccola silbert me la ricordo eccome e la guardavo perché già si incominciava a fare spazio dentro di me una coscienza animalista che mi rendeva simpatiche le foche, animale purtroppo soggetto a crudeli e ingiustificabili mattanze.

p.s. non ti ho abbandonata, è solo un periodaccio (tra l'altro ho perso due gatti in una settimana...), stavo abbozzando qualcosa ma mi ha preso lo sconforto.

Giangidoe ha detto...

Ricordo con molta nostalgia soprattutto la sigla, della bianca Sibert.
E anche di Ciao Sabrina, ovviamente ;)

Anonimo ha detto...

Tenerissimo il filmato! Grazie Glitter.:)

Ma tu non passi mai dalle mie parti? Ci sono tre blog da spulciare e non ne hai visitato neanche uno!

Un salutone ad Araba e un "vale" cumulativo.