lunedì 29 dicembre 2008

Segnalazione: per un 2009 animato!

Nell'augurarvi un 2009 frizzante e migliore di tutti gli anni che lo hanno preceduto, vi segnalo un calendario tutto animato che darà allegria alle vostre pareti.
Il calendario è scaricabile gratuitamente - a patto di non modificare i credits del lavoro -  da questo link al blog I Nostri Ricordi Animati e stampabile su fogli A4; molto probabilmente anche su fogli A3, senza perdere di qualità.
Portando i files da un fotografo per la stampa su carta fotografica lucida il risultato sarà sicuramente eccezionale e non è da escludere che il costo risulti inferiore a quello della stampa fai-da-te. E' anche una bella idea regalo per un appassionato.
Sullo stesso sito troverete  splendidi wallpapers come quello nell'immagine in cima al post che ritrae Sally la maga in uno scenario natalizio. Un ringraziamento a Flid, autore del blog ed elaboratore dei disegni, per la segnalazione e per la costanza con cui segue il nostro blog.

 Picture-credits: I nostri ricordi animati, Gabry Portal

4 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Bella idea! Io ho scaricato il wallpaper di Occhi di gatto è bellissimo.

B U O N
A N N O

Gianna ha detto...

Buon anno ragazze,con tante soddisfazioni!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Mi presento: sono l'autore del blog " I Nostri Ricordi Animati" dove trovate gli sfondi di cui parla ArabaFenice. Grazie ad ArabaFenice per lo spazio che mi ha dedicato. Se venite a trovarmi lasciatemi pure un saluto, mi farebbe molto piacere. A presto con nuovi sfondi. Ciao a tutti

Giangidoe ha detto...

Gia passato e commentato!
;)
Auguri a tutti!!