lunedì 29 dicembre 2008

And may all your Christmas be white

Mi piace sempre aspettare il Natale anche se non so perché, soprattutto non ne ricordo uno particolarmente bello ma confido nel fatto che quello dell’anno che verrà sarà il Natale che ricorderò per la vita. Spero davvero che prima o poi arriverà quel Natale come l’ho sempre immaginato e sognato . Ma questa è un’altra storia! 
Io lo so che tu arriverai 
e con te i doni porterai 
così Natale più bello sarà 
se starai accanto a me 
Alla scoperta alla scoperta di Babbo Natale 
Per ogni bimbo hai sempre pronto un regalo 
e il suo sorriso è il regalo per te da sempre, sempre 


Babbo Natale rappresenta la continuità: sapere che c’è stato nella nostra infanzia, che c’è nei nostri ricordi (anche grazie a Cristina D’avena) e che probabilmente resterà per sempre nella memoria di chi ci avrà creduto mi fa tirare un sospiro di sollievo e ben sperare per i Natali futuri
Tu con me 
però non resterai 
e da qui ben presto te ne andrai 
ma per natale tu ritornerai ogni anno sì verrai 

Photo Credit: http://www.cinetivu.com/

5 commenti:

Giangidoe ha detto...

Un bel pensiero, positivo e romantico.
Il cartone che hai citato, anche se lo conosco di nome e "di sigla", non l'ho mai guardato. Però direi che calza a pennello per l'occasione.
Ancora auguri!

ArabaFenice ha detto...

Quale cartone meglio di questo rende la magia natalizia?
...forse mi è venuto l'idea per il prossimo post...

GlitterVictim ha detto...

Carissimi preparatevi per i prossimi 50 Natali io ricorderò sempre questo cartone, altri che parlano di Babbo Natale non me ne vengono in mente se non di Walt Disney.

Pino Amoruso ha detto...

Ciao ragazze, passo velocemente per augurarvi un sereno 2009...
Un abbraccio ;)
Pino

Mirtilla ha detto...

tantissimi auguri di buon anno ;)