mercoledì 17 dicembre 2008

Ladies and Gentlemen..... Giangidoe!

Da qualche giorno il blog si è vestito di Natale ma è già necessario un nuovo ritocco: bisognerà infatti aggiungere una nuova mente ai cervelli che lavorano a La Fortezza delle Scienze.
E' Giangidoe che ha accettato in maniera entusiasta la nostra proposta di collaborazione. Io e GlitterVictim eravamo molto affezionate all'idea di un blog in rosa, tutto al femminile come lo è stato finora.
Tuttavia, di fronte alla preparazione dimostrata da Giangidoe soprattutto sui manga giapponesi, all'interesse verso questo blog dimostrato dalla sua puntuale presenza nei commenti, alla sua proprietà di linguaggio, nonché a quel senso critico e a quella sensibilità che gli permette di cogliere in ogni opera il leitmotiv e aspetti che sfuggono ad altri occhi (ci è riuscito pure su Beautiful, cliccare per credere), abbiamo deciso di non farci sfuggire l'occasione per rafforzare la nostra compagine. A patto che Giangidoe scriva qui i suoi post vestito di trine e merletti, con una lunga parrucca bionda e rossetto sulle labbra.

3 commenti:

Giangidoe ha detto...

Grazie mille dell'accoglienza!

Ed ora, vado a fare un pò di shopping per ottemperare alle tue richieste ;)

A prestissimo!

ArabaFenice ha detto...

dimenticavo! mandami una foto o un avatar con la descrizione! devo fare il profilo autore!

GlitterVictim ha detto...

E adesso aspettiamo il primo post!

B E N V E N U T O
G I A N G I D O E