mercoledì 17 dicembre 2008

La fortezza in tour: Casa España

Querele "ingiustificate" a parte io credo che youtube sia una grandiosa fonte di ispirazione non che una risorsa multimediale enorme e soprattutto a portata di mouse, non tutti hanno la fortuna di poter consultare l'immenso archivio del  Museum of  Television and Radio di New York quotidianamente.
Non fosse stato per youtube come potrei ad esempio mostrarvi la sigla spagnola di Holly e Benjy  anzi di Oliver y benji,Campeones che altro non è che l'adattamento della sigla italiana del nostro Lupin? Non ci credete? Guardate un po' qua:






Per la gioia di tutti i pallavolisti che sono cresciuti a nutella e Mila & Shiro  la sigla spagnola è identica a quella italiana, unica differenza i nomi dei protagonisti che i cugini calienti hanno ben pensato di chiamare Juana & Sergio decisamente più legati alle loro tradizioni.






Che dire invece de La Panda de Julia ? Ma come non sapete chi è Julia? Guardate un po' :




Per oggi la carrellata delle sigle in giro per il mondo termina qui, la prossima tappa della Fortezza delle scienze in tour sarà la Francia o forse il Belgio o ancora la Spagna, per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguirci.
Posta un commento