mercoledì 11 novembre 2009

Stanno arrivando: sfornate le pizze!

Anche se nel fumetto originale questa caratteristica di divorare margherite e quattro stagioni a dire il vero non ce l'hanno...
Tenete d'occhio librerie e fumetterie: questa settimana (o al massimo la prossima) sfoglierete qualcosa di davvero inaspettato!

5 commenti:

ArabaFenice ha detto...

Caro Giangi,
mi spiace averti lasciato da solo a portare avanti la baracca. Credimi è un periodo stra-pieno di lavoro e stra-pieno di impegni. Sto sacrificando tanti dei miei hobby, oltre ai miei blog. Per fortuna però è un periodo anche pieno di tante cose belle, magari te ne parlerò in privato. Comunque oggi riaprendo questa pagina ho sentito tanta nostalgia di questo nostro blog e ti faccio la promessa di rinnovare il mio impegno, che è un impegno piacevole, verso la nostra creatura.

Pino Amoruso ha detto...

... e noi lettori affezionati e nostalgici, vi aspettiamo.

Giangidoe ha detto...

@ Araba:
Ciao socia! Dispiace anche a me che la fortezza si stia un pò arrugginendo, ma la vita e gli impegni reali (soprattutto quando pieni di belle soprese come nel tuo caso) direi che hanno sempre una giustissima priorità sugli impegni ed hobby virtuali.
Anche io ho dedicato poco tempo al nostro blog ultimamente, e questo stesso ultimo post è stato per lo più un atto di carità perchè la data del post precedente mi aveva un pò demoralizzato per la sua eccessiva lontananza.
Mi farebbe piacerissimo che mi aggiornassi sulla mail privata (magari su quella di FB). E sarò anche ben lieto di ricambiarti con le mie, di novità. Sebbene purtroppo non sia di certo un periodo d'oro per me...

@ Pino: grazie per il sostegno!
E a questo proposito:
LETTORI DELLA FORTEZZA! TORNATE!! DOVE SIETE FINITI??!!

XPIN ha detto...

Oh finalmente un segno di vita... ormai credevo che questo Blog fosse stato abbandonato, tra l'altro non si possono nemmeno più ascoltare le Sigla dei Cartoni.

Comunque andando all'argomento specifico di questo Post, visto che ho già detto la mia sulle Tartarughe Ninja non molto tempo fa in un Post simile, aggiungo solo:
Go ninja go ninja go!!! :)

ArabaFenice ha detto...

siamo tornati, siamo tornati!!
aggiusterò il player in breve:)