venerdì 8 maggio 2009

Attack




Da ex pallavolista posso confermare che il sogno di indossare la maglia delle SEVEN FIGHTERS da adolescente era più che ricorrente, non a caso io ho sempre portato il numero 7 oppure il numero 1, gli stessi che Mila sfoggiava rispettivamente nelle Seven Figheter e in Nazionale. A quei tempi ero un po' fissata con Mila, Nami, Kaori e compagnia bella, ora le cose, fortunatamente sono migliorate, però realizzare quel sogno ora ha un suo prezzo che potrei anche pagare: 14,80 + spese di spedizione. 

La maglia delle SEVEN FIGHTERS è su eBay.

5 commenti:

ArabaFenice ha detto...

una sola parola, anzi monosillabo: WOW!

GlitterVictim ha detto...

Io sto seriamente pensando di comprarla.

ArabaFenice ha detto...

se fosse un modello più aderente non avrei dubbi. ora invece, sono indecisa.

Giangidoe ha detto...

Questa iniziativa ha la mia benedizione.
Anche se, per ovvi motivi, non il mio ordine d'acquisto...

XPIN ha detto...

Questi sono i gadget che preferisco!
Anche se in realtà io sono più per quelli che riguardano altri Sport ed altri Personaggi, il Calcio ed Holly e Benji per intenderci. ;)
La divisa ufficiale della mia squadra di calcetto è infatti la maglietta della Toho, ovvero la seconda squadra di Mark Lenders.
Il prossimo obiettivo è la maglia della New-Team.:)