lunedì 22 settembre 2008

Cartoon-Quiz: due BGM per un anime

E’ da tanto che non vi propongo un bel quiz musicale ma oggi sono buona e ve ne propongo uno facile facile. Se non indovinate in tre secondi vi riterrò troppo ignoranti per esser degni della mia amicizia:-P.

Vi propongo una BGM (BackGround Music) di un popolarissimo cartone animato di cui dovete dirmi il titolo(spegnete il player nella sidebar):
BGM1 -anime misterioso.mp3 -

Aiutino: quella che segue è un’altra BGM (purtroppo ho trovato solo una versione troncata!) dello stesso cartone animato.
BGM2 - anime misterioso.mp3 -

Aggiornamento:
Ha indovinato M@rcello, è la soundtrack di Ken il guerriero

11 commenti:

Giangidoe ha detto...

Devo dire che non mi viene in mente.
Se è un robottone, però, lo dico subito: la mia cultura (musicale e non) al riguardo è quasi nulla.
Le uniche musiche che ricordo -e che ho!- sono quelle del mitico VULTUS V.
Tutto il resto è buio...

ArabaFenice ha detto...

no, non è un robottone...

M@rcello;-) ha detto...

è l'indimenticabile sound-track di ken il guerriero!

... questa era troppo facile! ;P

... ho a casa un paio di cd con tutte le colonne sonore della serie... se riesco provo a passarteli! ;)

un bacione,
M@;-)

p.s.: ma ho visto qualche cosa?!

jack ha detto...

Mannaggia!L'avrò sentita un migliaio di volte ma non c'arrivo proprio a capire di quale cartoon si tratti! :(
Un altro aiutino...???:-|

ArabaFenice ha detto...

@ m@rcello
lo sapevo che avresti indovinato tu! anche se anche da giangidoe mi aspettavo la risposta corretta:-)

visto che hai il cd, gentilmente, confermami i titoli delle due BGM perché a me la prima risulta essere "For Rei" e l'altra "la collera di Kenshiro" ma, soprattutto del secondo, non so è il vero titolo.

@ jack
troppo tardi! è arrivato m@rcello!

Giangidoe ha detto...

Hai ragione: questa dovevo saperla!
In realtà, del cartone di Ken ho ricordi confusi.
Proprio da qualche mese mi sto dedicando al recupero di questa figura mitica attraverso le pagine dei relativi manga. Solo che -spero di non essere l'unico ad averlo fatto- ho recuperato e letto prima la nuova serie (LE ORIGINI, dove il protagonista non è il Kenshiro classico ma è decisamente spassoso) e solo ora sto leggendo i volumi della "serie classica"...
Poi, un domani, quando avrò moolto tempo -e magari qualche complice- mi riguarderò l'intero anime.
Che, tra l'altro, ancora non hanno editato in dvd in versione italiana!

Anonimo ha detto...

non avrei mai indovinato,non è dell' "epoca" mia,più o meno '76-'83 o '84!

(Lady).Chobin ha detto...

Sono arrivata troppo tardi :(

GlitterVictim ha detto...

Uffa! Sono arrivata tardi.

Annarita ha detto...

Che dire,ragazze? Mi dispiace di essere arrivata troppo tardi!!!

baciotti
annarita:)

Gianna ha detto...

Io sono arrivata tardissimo,a giochi fatti.
Venite a prelevare il premio Airone.