giovedì 18 settembre 2008

The Smurfs.exe

Stavo facendo un po' di pulizia nel mio pc quando mi sono imbattuta in un'applicazione della quale non ricordavo neppure l'esistenza intitolata THE SMURFS, sì avete capito bene The Smurfs, I puffi. Si tratta di un piccolo game, lo scopo del gioco è quello di non far cadere le dolci leccornie che piovono dall'alto, un puffo (si presume Golosone) armato di vassoio si muove a avanti e indietro (con le freccine dx/sn) cercando di raccogliere il maggior numero di torte, cornetti e gelati che altri puffi gettano dalle finestre. E' un giochino scemo ma carino, se volete scaricarlo potete farlo cliccando qui.

Download THE SMURFS.zip from Uploading.com


Disclaimer: non ricordando la provenienza del gioco e di conseguenza non conoscendone la paternità, nel caso qualcuno riconoscesse l'applicazione come propria, ce lo segnali attraverso il form contatti e provvederemo immediatamente a mettere in chiaro i credits dovuti.

6 commenti:

ArabaFenice ha detto...

ciao socia, non conosco questo gioco, cosa strana visto il connubbio cartoni-videgames(del resto sempre più prolifico), che sono le mie passioni. tempo permettendo darò un'occhiata.
Ricordo invece un gioco per c64 di lupin che non ho più rivisto tra le roms dei giochi arcade che si trovano on line.

Pino Amoruso ha detto...

Vado a scaricarlo... si divertirà la mia bimba ;)

GlitterVictim ha detto...

ArabaFenice* io ricordo un arcade molto simile in cui il protagonista era un cuoco che doveva cucinare degli hamburger, questo dei puffi l'avevo puffato anch'io nel dimenticatoio.

GlitterVictim ha detto...

Pino* mi raccomando a Birba, salta fuori quando meno te lo aspetti :-D

Pino Amoruso ha detto...

Ciao "Premio Amicizia" per voi sul mio blog...
Buon fine settimana ;)

Josielson Figueiredo ha detto...

Thank yyou for writing this