mercoledì 5 dicembre 2007

QUIZ: Chi è il padre del figlio di Georgie?

Guardate questa foto:




E' Georgie con il suo bel pargoletto. Sì, perché la storia per educande mandata in onda su Italia 1 nulla ha a che fare con la vera storia di Georgie che, in un precedente post, ho definito più meretrice della meretrix per eccellenza: Brooke di Beautiful!
E vi assicuro che le similitudini fra questi due personaggi che, apparentemente non c'entrano nulla, non si limitano solo ai biondi capelli dorati e due occhi azzurri brillanti e vivaci.
In attesa di rivelarvi tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere sui retroscena piccanti di questa serie, trasformata per la TV in una storiella da bambini, sono curiosa di ascoltare, pardon, leggere, le vostre ipotesi.
Vi propongo quindi questo cartoon quiz: Chi è il padre del figlio di Georgie?

1) "ArabaFenice, non esagerare...tutti oggi, ma forse anche ieri, hanno rapporti prematrimoniali... quindi non vedo tutto sto scandalo se Georgie si è fatta mettere incinta dal fidanzato storico Lowell"
2)"Ci sono, ci sono... Georgie, ubriacatasi col pudding ad una festa, si concede a quel gran furbacchione del vecchio Duca Dangering che, preoccupato per lo scandalo, la scarica e le da un mucchio di soldi per sparire"
3) "In realtà, Georgie, in un moto di compassione, si concede al vecchio Duca Dangering che, saputo della sua gravidanza, la fa sposare a suo figlio Arwin, cosicché da dare un padre al nascituro senza creare scandali"
4) "Quella ingenua di Georgie, pensando di giocare al dottore, si fa ingravidare da suo fratello Arthur"
5)"Io penso che la carne sia debole e Georgie abbia passato una notte di fuoco con il suo bello e passionale fratello Abel"
6) "Georgie, distrutta dal dolore per aver dovuto lasciare Lowell, si fa consolare da uno sconosciuto londinese. Solo successivamente scopre che si tratta di suo padre".
7) "Georgie, avendo le scatole piene degli uomini di questa soap-opera, ricorre all'inseminazione artificiale"
8) "Georgie, dopo la parentesi londinese, torna in Australia e decide di fare perdere la verginità al vecchio zio Kevin"
9) "Georgie, stufa della vita da contadina, diventa la favorita del re e decide di dargli un figlio per assicurarsi vitto, alloggio e una lauta paghetta"
10) "Difficile a dirsi. Date le abitudini di Georgie, ci vorrebbe il test del DNA. Diciamo che è un figlio in cooperativa".

19 commenti:

Anonimo ha detto...

e sicuramente ABEL e' il piu' figo,passionale coraggioso e affascinante della storia

ArabaFenice ha detto...

@ gianni maddaloni
ma il capello riccio del bambino non ti ricorda più l'altro fratello?:-P

MARGY ha detto...

bella sfida questa!!...anche io avevo pensato alla 5..sebbene azzardata e scontata: Abel, il più intraprendente...anche se Arthur, lo ha preceduto...quella notte..quando la salvò dal fiume e la riscaldò col suo corpo...ma ho pensato: da quel momento in poi, la storia di Giorgie è andata avanti per le lunghe e "per anni" (nel cartone), quindi non è possibile che sia di Arthur! (potevano mai censurare il pancione per tutto il cartone?)
Dunque dunque...
Non vedo le altre soluzioni che hai dato, abbastanza attendibili, l'unica per me rimane sempre la 5: per me è Abel!
ricordo vagamente che alla fine passano molto tempo insieme per liberare Arthur, imprigionato..drogato..bhò non ricordo!..che ne sò: si saranno "spapuzzati" nel frattempo!(Abel non era mica scemo eh!?)
;)

Romina ha detto...

Il padre di suo figlio è Abel.

Abel aveva un fascino particolare, abbastanza simile a quello di Terence, anche se quest'ultimo resta il mio unico, grande amore. :)))
Pensa tu cosa scrivo alla mia età!! Credo di essere un caso preoccupante!
Ciao.

Anonimo ha detto...

Io so che la storia di Georgie è molto scandalosa quindi per me è vera la 6! E' figlio di suo padre, quindi suo figlio è anche suo fratello.vera

Lillo ha detto...

Se non mi ricordo male, il figlio è di Abel... però effettiavmente ci vorrebbe il test del DNA!

-L.

GlitterVictim ha detto...

E qui casca l'asino!
Dico anch'io Abel :)

PS. non ha funzionato l'html che ti ho dato?

Anonimo ha detto...

passo solo x salutarti,nn posso fare ipotesi azzardate perchè nn ho mai visto il cartone in questione!mea culpa!un bacio!

ArabaFenice ha detto...

@ simona
un salutone anche a te!

@ glittervictim

non ho ancora visto la posta, provvedo subito!

Anonimo ha detto...

La risposta al quiz non è semplice!
...Ma scusate...io avrò visto Georgie cento volte e so a memoria le puntate, fino al suo arrivo a Londra...Poi puntualmente o lo hanno spostato o non ho potuto vederlo più..ma come FINISCE???
:)

MariCri ha detto...

Ragazze, ma questo blog è un sogno...è come tornare ai meravigliosi pomeriggi di bim bum bam! tornerò spesso e mi permetto di linkarvi!
su questo post: io di georgie avevo visto qualche copia del manga, se nno sbaglio aveva un figlio da Abel, che poi moriva e lei tornava in Australia con Arthur.

Giovanna Alborino ha detto...

io le puntate non me le ricordo proprio piu' !
un bacione

ArabaFenice ha detto...

@ guernica

Il finale te lo svelerò a breve con apposito post. Tieniti su questi schermi. Ma tieni conto che il finale della serie TV non è quello della storia manga. e' moooooolto diverso.

@ maricri
contenta del tuo apprezzamento. verrò quanto prima a ricambiare la graditissima visita.:-)
Quanto ai link, mi piacerebbe ricambiare ma su questo blog non abbiamo ancora deciso se pubblicare una lista di link di blog amici. Questo perché prevediamo una sfilza di etichette moooolto lunga che richiederà spazio. Ad ogni modo, ho tanti altri blog per ricambiare la cortesiA!;-)

ArabaFenice ha detto...

@ giovanna

molto male...scherzo; georgie è attualmente in edicola: 22 uscite:-)

Dott. Davide Longo ha detto...

Di certo non sono io... :-)

Massimo Spada ha detto...

Il padre del figlio di Georgie è: Abel. La storia del manga è bellina quella di Georgie, ma la tv ha cambiato troppe cose, per cui io preferisco leggere il manga. Ad ogni modo la tua idea mi piace, certo preferirei manga più idonei al mio modo di pensare, ma sono certo che col tempo troverò qualche domanda su un manga che mi piace di più. Ti invito a leggere il mio blog, niente a che vedere col tuo, ma puoi leggerci stralci del mio romanzo se ti va: http://storieinblue.blogspot.com/ questo è il link del mio blog passa a trovarmi, mi farà piacere leggere i tuoi commenti. Ciao e continua così che vai forte. A presto sentirci! :) Massimo Spada

ArabaFenice ha detto...

@ Massimo Spada

Benvenuto in questo blog; sarà un piacere venire a leggerti:-)

M@rcello;-) ha detto...

ahahahah! ke spasso! :)

... attendiamo con ansia la risposta!

ciao,
M@;-)

Anonimo ha detto...

Questa la so! Questa la so! E' Abel! Tanto era fratello sulla carta non di sangue...