mercoledì 5 dicembre 2007

QUIZ: Chi è il padre del figlio di Georgie?

Guardate questa foto:




E' Georgie con il suo bel pargoletto. Sì, perché la storia per educande mandata in onda su Italia 1 nulla ha a che fare con la vera storia di Georgie che, in un precedente post, ho definito più meretrice della meretrix per eccellenza: Brooke di Beautiful!
E vi assicuro che le similitudini fra questi due personaggi che, apparentemente non c'entrano nulla, non si limitano solo ai biondi capelli dorati e due occhi azzurri brillanti e vivaci.
In attesa di rivelarvi tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere sui retroscena piccanti di questa serie, trasformata per la TV in una storiella da bambini, sono curiosa di ascoltare, pardon, leggere, le vostre ipotesi.
Vi propongo quindi questo cartoon quiz: Chi è il padre del figlio di Georgie?

1) "ArabaFenice, non esagerare...tutti oggi, ma forse anche ieri, hanno rapporti prematrimoniali... quindi non vedo tutto sto scandalo se Georgie si è fatta mettere incinta dal fidanzato storico Lowell"
2)"Ci sono, ci sono... Georgie, ubriacatasi col pudding ad una festa, si concede a quel gran furbacchione del vecchio Duca Dangering che, preoccupato per lo scandalo, la scarica e le da un mucchio di soldi per sparire"
3) "In realtà, Georgie, in un moto di compassione, si concede al vecchio Duca Dangering che, saputo della sua gravidanza, la fa sposare a suo figlio Arwin, cosicché da dare un padre al nascituro senza creare scandali"
4) "Quella ingenua di Georgie, pensando di giocare al dottore, si fa ingravidare da suo fratello Arthur"
5)"Io penso che la carne sia debole e Georgie abbia passato una notte di fuoco con il suo bello e passionale fratello Abel"
6) "Georgie, distrutta dal dolore per aver dovuto lasciare Lowell, si fa consolare da uno sconosciuto londinese. Solo successivamente scopre che si tratta di suo padre".
7) "Georgie, avendo le scatole piene degli uomini di questa soap-opera, ricorre all'inseminazione artificiale"
8) "Georgie, dopo la parentesi londinese, torna in Australia e decide di fare perdere la verginità al vecchio zio Kevin"
9) "Georgie, stufa della vita da contadina, diventa la favorita del re e decide di dargli un figlio per assicurarsi vitto, alloggio e una lauta paghetta"
10) "Difficile a dirsi. Date le abitudini di Georgie, ci vorrebbe il test del DNA. Diciamo che è un figlio in cooperativa".

Posta un commento