
Per quanto belle, forti e carismatiche le paladine della rivoluzione francese: Lady Oscar e Simòne ovvero La stella della non le vedo sposare la causa, così come le sorelle Kisugi, Occhi di Gatto (anche se ladri come Lupin hanno sempre riscosso un ottimo gradimento) gli sportivi e i robottoni. Piuttosto gnomi e folletti potrebbero fare al caso nostro, io punto tutto su Memole .
5 commenti:
A memole, preferirei belfy e lillibit: sono deliziosi ma probabilmente non noti al grande pubblico come Memole di cui è più facile immaginarne il successo se stampata su t-shirt e simili.
Sono d'accordo con i toi pronostici. Lady Oscar, occhi d gatto... sono immagini stupende ma forse i disegni sono troppo elaborati. Scommetterei invece sul sicuro successo di personaggi pescati dal mondo animale: in particolare, i più noti ape maia, ape magà e demethan.
Colgo l'occasione per imprecare anche una volta sul fatto che il mio salvagente di Barbalalla sia andato disperso con gli anni.
Essendo un uomo ovviamente non la indosserei, ma... se facessero una maglietta di Coccinella? O della cattiva supersexy di Yattaman?
Belfy e Lillibit sono carinissimi purtroppo non popolari quanto Memole, personalmente io li indosserei :-D
Giangidoe, la T-shirt con Lupin piuttosto che la cattiva di Yattaman in palestra te le potresti benissimo mettere.
PS. faresti un figurone.
Posta un commento