giovedì 22 gennaio 2009

Moda e cartoon, la saga continua.

Seguendo la scia del post precedente ho pensato a quali personaggi mi piacerebbe poter indossare la prossima estate  e mi sono venute  un paio di idee che potrebbero avere un buon seguito. Sicuramente Jem . Le rockstar si sa sono note per essere immortalate sulle T-shirt e visto il successo negli anni passati, credo che un revival non passerebbe inosservato.
Per quanto belle, forti e carismatiche le paladine della rivoluzione francese: Lady Oscar e Simòne ovvero La stella della non le vedo sposare la causa, così come le sorelle Kisugi, Occhi di Gatto (anche se ladri come Lupin hanno sempre riscosso un ottimo gradimento) gli sportivi e i robottoni. Piuttosto gnomi e folletti potrebbero fare al caso nostro, io punto tutto su Memole .

5 commenti:

ArabaFenice ha detto...

A memole, preferirei belfy e lillibit: sono deliziosi ma probabilmente non noti al grande pubblico come Memole di cui è più facile immaginarne il successo se stampata su t-shirt e simili.
Sono d'accordo con i toi pronostici. Lady Oscar, occhi d gatto... sono immagini stupende ma forse i disegni sono troppo elaborati. Scommetterei invece sul sicuro successo di personaggi pescati dal mondo animale: in particolare, i più noti ape maia, ape magà e demethan.

ArabaFenice ha detto...

Colgo l'occasione per imprecare anche una volta sul fatto che il mio salvagente di Barbalalla sia andato disperso con gli anni.

Giangidoe ha detto...

Essendo un uomo ovviamente non la indosserei, ma... se facessero una maglietta di Coccinella? O della cattiva supersexy di Yattaman?

GlitterVictim ha detto...

Belfy e Lillibit sono carinissimi purtroppo non popolari quanto Memole, personalmente io li indosserei :-D

Giangidoe, la T-shirt con Lupin piuttosto che la cattiva di Yattaman in palestra te le potresti benissimo mettere.

GlitterVictim ha detto...

PS. faresti un figurone.