mercoledì 19 novembre 2008

The Sailor Man

Lo zapping pre-serale tra un reality e l'altro mi ha portato casualmente su Rai Gulp dove mi sono imbattuta in niente-popò-di-meno-che: Braccio di ferro.


Oddio Popeye non è che abbia molto a che fare con i cartoni animati dei mitici anni ottanta, però merita sicuramente un ruolo di tutto rispetto, benché anzianotto già trent'anni fa, ha fatto parte sia della nostra infanzia che di quella dei nostri genitori e molto probabilmente farà parte anche di quella dei nostri figli.


Il guercio e nerboruto marinaio negli ultimi mesi è tornato più che mai di gran moda, nei negozi di abbigliamento sono spuntati alcuni capi con la comicissima Olivia (primo modello di donna grissino della storia) ovviamente nel più classico stile navy le T-shirt sono a righe.




Ho controllato la programmazione, se volete farvi quattro risate con Braccio di Ferro, Olivia, Bruto, e Pisellino (il mio preferito!) l'appuntamento da non perdere è per tutti i giorni alle 15.35, alle 19.40 e per finire alle 23.50 su Rai Gulp (digitale terrestre).
Posta un commento