venerdì 31 ottobre 2008

Risultati sondaggio

L'ultimo sondaggio dati alla mano ha riscosso un notevole successo, abbiamo ricevuto tantissimi voti e per questo vi ringraziamo ora però diamo un'occhiata ai risultati ottenuti alla seguente domanda:
quale cartone animato ti piacerebbe vedere sul grande schermo?
Lady Oscar (29.6%)
Jem e le Olograms (17.5%)
L'uomo Tigre (17.0%)
Sam il ragazzo del west (14.6%)
Ryu il ragazzo delle caverne (13.1%)
Forza Sugar (8.3%)
Dobbiamo ammettere una piccola svista che vi avevamo fatto notare a suo tempo: un film avente come protagonista Lady Oscar esiste già e se non ricordo male dovrebbe essere una produzione francese del 1979, un remake sarebbe doveroso visto che nessuno di noi se lo ricordava e soprattutto visto il film.
Pensando a quali attori potrebbero interpretarne i ruoli da protagonisti, per Oscar mi viene in mente il nome di Amanda Seyfried la talentuosa protagonista del musical Mamma Mia ed ex Mean Girl: figura slanciata, occhioni cerulei, chioma dorata, direi che il ruolo potrebbe calzarle a pennello, forse servirebbe una donna un po' meno femminile ma con il trucco e gli abiti giusti potrebbe funzionare. Nel ruolo di Andrè da adulto ci vedrei bene Johnny Depp, lui riesce a calarsi benissimo nei panni di chiunque e persino del fedele tuttofare innamorato (un bell' Andrè giovane invece potrebbe essere uno degli Heroes più interessanti Milo Ventimiglia). Per il conte di Fersen invece avrei pensato ad un attore dall'aspetto più intrigante, il bravo (e bello!) James Franco. Mi mette in crisi Maria Antonietta, chi la potrebbe interpretare?
Ed ora divertimento assicurato con due spezzoni relativi al film già visto di Lady Oscar (Versailles no bara):






Proprio ora mentre mi accingo a scrivere la conclusione di questo post, mi viene in mente un'idea: che ne dite di scegliere uno dei titoli sopracitati per il sondaggio e crearne il vostro cast cinematografico ideale come quello che ho fatto io per Lady Oscar? Dopodichè si potrebbe pensare anche ad un vincitore per il cast più bello, più innovativo, più interessante, naturalmente il premio in palio sarebbe una bella cippa.

Ma a proposito sapete tutti che cos'è una cippa?


Il nuovo sondaggio sarà online a breve, tornate presto a trovarci.

6 commenti:

ArabaFenice ha detto...

Cara socia,
un rifacimento di Lady Oscar sarebbe necessario, visto che sulla versione già esistente ho letto nettissime stroncature.
Non conosco l'attrice che proponi, ma condivido assolutamente la scelta di Jhonny Deep nel ruolo di André mentre vedo bene George Clooney, magari un po' invecchiato, nel ruolo del padre di Lady Oscar. Nel ruolo di Maria Antonietta ci vedrei bene la Kate Hudson o anche Jessica Alba con delle belle lenti colorate.
Una delle due potrebbe anche essere impiegata come Rosalie. Nel ruolo della sorella cattiva di Rosalie, Jean, ci vedo l'Angelina.
Ma io mi baso soprattutto sulla somiglianza fisica.

Per la cippa, credo che i lettori ci perdoneranno se non possiamo offrire di meglio.

Infine, anche se adoro il cartone di Lady Oscar, mi sarebbe piaciuto vedere di più sul grande schermo Sam il ragazzo del West, perché si presta un sacco ad un western alla Sergio Leone. Nel ruolo di Sam ci metterei Colin Farrell.

Pino Amoruso ha detto...

Attrice protagonista Flavia Vento ihihihih
:)

ArabaFenice ha detto...

@pino
con poche parole sei riuscito a guastarmi il sentimento!!!:-P

ArabaFenice ha detto...

glitter, che ne dici di Jennifer Garner nel ruolo di Oscar?

Giangidoe ha detto...

In effetti, almeno qui a Roma, la "cippa" non è una bella cosa...
Ma credo che sia un premio adatto alla vittoria di un sondaggio on-line!
;)

Mirtilla ha detto...

concordo appieno con il risultato dei sondaggi!!!
un bacione bellissima ;)