venerdì 31 ottobre 2008

Risultati sondaggio

L'ultimo sondaggio dati alla mano ha riscosso un notevole successo, abbiamo ricevuto tantissimi voti e per questo vi ringraziamo ora però diamo un'occhiata ai risultati ottenuti alla seguente domanda:
quale cartone animato ti piacerebbe vedere sul grande schermo?
Lady Oscar (29.6%)
Jem e le Olograms (17.5%)
L'uomo Tigre (17.0%)
Sam il ragazzo del west (14.6%)
Ryu il ragazzo delle caverne (13.1%)
Forza Sugar (8.3%)
Dobbiamo ammettere una piccola svista che vi avevamo fatto notare a suo tempo: un film avente come protagonista Lady Oscar esiste già e se non ricordo male dovrebbe essere una produzione francese del 1979, un remake sarebbe doveroso visto che nessuno di noi se lo ricordava e soprattutto visto il film.
Pensando a quali attori potrebbero interpretarne i ruoli da protagonisti, per Oscar mi viene in mente il nome di Amanda Seyfried la talentuosa protagonista del musical Mamma Mia ed ex Mean Girl: figura slanciata, occhioni cerulei, chioma dorata, direi che il ruolo potrebbe calzarle a pennello, forse servirebbe una donna un po' meno femminile ma con il trucco e gli abiti giusti potrebbe funzionare. Nel ruolo di Andrè da adulto ci vedrei bene Johnny Depp, lui riesce a calarsi benissimo nei panni di chiunque e persino del fedele tuttofare innamorato (un bell' Andrè giovane invece potrebbe essere uno degli Heroes più interessanti Milo Ventimiglia). Per il conte di Fersen invece avrei pensato ad un attore dall'aspetto più intrigante, il bravo (e bello!) James Franco. Mi mette in crisi Maria Antonietta, chi la potrebbe interpretare?
Ed ora divertimento assicurato con due spezzoni relativi al film già visto di Lady Oscar (Versailles no bara):






Proprio ora mentre mi accingo a scrivere la conclusione di questo post, mi viene in mente un'idea: che ne dite di scegliere uno dei titoli sopracitati per il sondaggio e crearne il vostro cast cinematografico ideale come quello che ho fatto io per Lady Oscar? Dopodichè si potrebbe pensare anche ad un vincitore per il cast più bello, più innovativo, più interessante, naturalmente il premio in palio sarebbe una bella cippa.

Ma a proposito sapete tutti che cos'è una cippa?


Il nuovo sondaggio sarà online a breve, tornate presto a trovarci.

Posta un commento