Pagine

sabato 22 gennaio 2011

Coming back!

Cari lettori, da molto trascuriamo questa fortezza, la polvere ha invaso la stanza dei bottoni da dove il dott. Kenzo Kabuto gridava i suoi ordini, le ragnatele impediscono ai meccanismi di muoversi ed essere efficienti. Ma una nuova ventata di energia sta rianimando i tecnici della fortezza che presto la porteranno all'antico lustro. Naturalmente sarà necessario fare un po' di pulizia (players non più funzionanti, banners non più utili,...) e una ristrutturazione (che ne dite di un nuovo restyling grafico?) ma l'intenzione è quella di non mollarla più, nonostante gli impegni che spesso sfiancano e non lasciano spazio all'immaginazione che è fondamentale per tenere un blog aggiornato.
Ma voi potete aiutare ad alimentare questa rivingorente forma di energia: sono infatti i vostri commenti, i vostri contributi la linfa vitale della "fortezza"!

L'immagine è tratta da Serate Otaku, il più grande sito di errori nei cartoni animati (consigliato!).

6 commenti:

  1. Finalmente! Finalmente! Finalmente! Mi siete mancati!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao amici!
    ammetto di non è essere la persona adatta a dire queste cose, visto la mia perenne latitanza sul mio blog, ma mi fa davvero piacere sapere che siete ancora in pista!!! ;)

    aspetto con ansia le vostre belle novità!

    un grande abbraccio, sempre vostro,
    M@;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie M@rcello, noi auspichiamo che al ritorno della fortezza si accompagni il ritorno dei nostri lettori, soprattutto quelli storici come te!

    RispondiElimina

Puoi calarti anche tu nel fantastico mondo dei cartoni animati degli anni 80 con un commento!
1) Se hai un account google, specifica il tuo indirizzo e-mail registrato e la password nel modulo sottostante
2) Oppure puoi utilizzare il tuo open ID o il tuo account wordpress, typepad, liveJournal, AOL
3) Se non hai nessuno di questi account puoi firmati con il tuo nome o con uno pseudonimo, selezionando "Nome/url" (L'url non è obbligatorio)
4) Infine puoi scegliere di postare il tuo commento in forma anonima selezionando "anonimo" ma ti preghiamo di preferire una delle opzioni precedenti, in particolare, la terza. Infatti, firmarti con un nome di fantasia non toglie nulla alla tua privacy ma ti rende in qualche modo appellabile. Altrimenti come distinguiamo tra più anonimi?