sabato 22 gennaio 2011

Coming back!

Cari lettori, da molto trascuriamo questa fortezza, la polvere ha invaso la stanza dei bottoni da dove il dott. Kenzo Kabuto gridava i suoi ordini, le ragnatele impediscono ai meccanismi di muoversi ed essere efficienti. Ma una nuova ventata di energia sta rianimando i tecnici della fortezza che presto la porteranno all'antico lustro. Naturalmente sarà necessario fare un po' di pulizia (players non più funzionanti, banners non più utili,...) e una ristrutturazione (che ne dite di un nuovo restyling grafico?) ma l'intenzione è quella di non mollarla più, nonostante gli impegni che spesso sfiancano e non lasciano spazio all'immaginazione che è fondamentale per tenere un blog aggiornato.
Ma voi potete aiutare ad alimentare questa rivingorente forma di energia: sono infatti i vostri commenti, i vostri contributi la linfa vitale della "fortezza"!

L'immagine è tratta da Serate Otaku, il più grande sito di errori nei cartoni animati (consigliato!).

6 commenti:

Blallo ha detto...

Finalmente! Finalmente! Finalmente! Mi siete mancati!!!!!

ArabaFenice ha detto...

:)

M@rcello;-) ha detto...

ciao amici!
ammetto di non è essere la persona adatta a dire queste cose, visto la mia perenne latitanza sul mio blog, ma mi fa davvero piacere sapere che siete ancora in pista!!! ;)

aspetto con ansia le vostre belle novità!

un grande abbraccio, sempre vostro,
M@;-)

ArabaFenice ha detto...

Grazie M@rcello, noi auspichiamo che al ritorno della fortezza si accompagni il ritorno dei nostri lettori, soprattutto quelli storici come te!

Giangidoe ha detto...

E rieccomi anch'io! :D

ArabaFenice ha detto...

Benritrovato!